Giardininterrazza – speciale Follie d’Autore 2011 #1 – Garage Paesaggio, OSA, Pettinissa

Sembra ieri ed invece è già passato un anno da quando, con il nostro gruppo di progettazione Garage Paesaggio, abbiamo partecipato all’evento 2011 di Giardininterrazza che vi abbiamo raccontato in questo breve video di 120 secondi.
Fra pochi giorni Giardininterrazza si ripeterà con nuovi progettisti e nuovo vigore e siamo sicuri che farà la felicità di molti appassionati di florovivaismo e di paesaggio. Visto che teniamo al nostro lavoro di paesaggisti tanto quanto teniamo alla cultura del paesaggio, presentiamo oggi la prima parte delle interviste agli autori 2011 della parte dedicata alle Follie, riservata alle realizzazioni degli studi professionali di Paesaggio, che abbiamo conservato con cura al fine di documentare l’alta qualità della manifestazione dello scorso anno e di quanta passione vi fu dedicata.
I progettisti intervistati in questa prima parte sono:
Garage Paesaggio – progetto “non è verde” (non potendo auto-intervistarci abbiamo chiesto un parere all’architetto Emanuele von Normann, nostro ex docente autore, assieme a Raffaella Gatti, di una Follia d’Autore per l’edizione 2012)
OSA – progetto “lobelia color dell’aere”
Pettinissa – progetto “mata e grifone”

Per avere una idea completa dei progetti delle realizzazioni potete scaricare presso il seguente link i file PDF di tutte le Follie d’Autore 2011.
Seguirà presto la seconda parte delle interviste in cui potrete vedere lo studio “Land I Archicolture”, l’arch. Monica Sgandurra e le realizzazioni dell’Aiapp/Lab.

Francesco Tonini


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...