Aiapp senza sosta: da FlorExpo al paesaggio senza acqua….

Neanche il tempo di terminare la bellissima esperienza di Florexpo 2012, che vi ricordiamo è visitabile sino a domenica 25 marzo e di cui vi riporteremo a breve tutti gli avvenimenti corredati da foto, che è necessario comunicare la prossima imminente iniziativa di Aiapp Lazio. Giovedì 29 marzo infatti, presso la Casa dell’Architettura di Roma, l’Aiapp Lazio terrà la conferenza dal titolo senza acqua si può“, relativa alla capacità di progettare parchi, giardini e paesaggi senza l’utilizzo di acqua che non sia quella proveniente dal cielo. Collegato al tema della conferenza, si terrà due giorni dopo il workshop sul “giardino mediterraneo”, che si svolgerà sabato 31 marzo presso i Vivai Rasconi a Casal Paolocco.
Crediamo sia assolutamente una doppia occasione da non perdere, per giovani studenti ed anche per professionisti che abbiano voglia di approfondire il mondo della progettazione in aree con carenti risorse idriche.
Ora vi lasciamo a qualche fotografia……non potete non venire a trovarci alla Fiera di Roma (padiglione 8) e non sedervi sulle nostre “pieghe” con le gambe sul prato. Una esperienza unica offerta da Garage Paesaggio e Comandini Garden!

Francesco Tonini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...