Giardininterrazza 2011: 72 ore in 120 secondi

Questo video rappresenta un sunto particolarmente essenziale di quello che era possibile trovare a Giardininterrazza, dal 20 al 22 maggio 2011. Si tratta di un breve filmato, che speriamo troviate divertente, in attesa di un resoconto più dettagliato delle tre belle giornate passate all’interno dell’Auditorium di Roma, in una atmosfera ricca di sorprese.
Giardininterrazza, a parere nostro, è stato un evento di grande successo, con un ottimo riscontro di pubblico, al quale hanno partecipato tutte le più grandi imprese del settore paesaggistico nel centro Italia, da Natura e Architettura di Ortolani a Tenuta La Parrina, dall’Aiapp Lab a Comandini Garden. . Naturalmente c’eravamo anche noi con “non è verde” di Garage Paesaggio, ma quello che ci ha entusiasmato di più sono state le decine di piccoli produttori presenti, con produzioni specializzate in piante particolari di tutte le specie, Eta Beta, Priola Pier Luigi, Alessandra Orsi, il Mondo delle Rose, Rose Barni, Fra.Mar, I Campi di Miraflores, Hortus Hesperidis, Malvarosa, Vivai Valverde, Paoli Borgioli e molti altri.
Vi lasciamo al video “Giardininterrazza in 120 secondi”, e ringraziamo l’organizzazione di Giardininterrazza, ed in particolare Gaia Zadra, per il bel lavoro svolto.

Francesco Tonini

Advertisements

Un pensiero riguardo “Giardininterrazza 2011: 72 ore in 120 secondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...